Quando:
Data - 01/01/2025
Ora - 17:00
Dove
San Donà di Piave, Teatro Metropolitano
San Donà di Piave – Rassegna di musica classica (euro 15)
Dopo il successo di pubblico della prima edizione, il Teatro Metropolitano Astra e l’Auditorium “L. Davanzo” tornano ad ospitare un ciclo di sei concerti di musica classica, che partirà a metà novembre 2024 e accompagnerà il pubblico fino ad aprile 2025.
Mercoledì 01 gennaio ore 17, per festeggiare il nuovo anno a Teatro, ci sarà l’Orchestra Classica del Veneto con la soprano Sara Fanin, il tenore Alessio Zanetti, le voci pop di Enrico Nadai e Stefania Giribaldi accompagnati dalla fisarmonica di Irene Squizzato e diretti dal maestro Dino Doni.
Domenica 02 febbraio ore 17 un pomeriggio all’insegna dei celebri Carmina Burana, cantata scenica di Carl Orff per soprano, tenore, baritono, 2 pianoforti e percussioni e ben 100 coristi, il tutto diretto da Dino Doni.
Domenica 09 marzo ore 17 a Teatro con il Galà della Musica ” Figlia!…Mio padre! – Genitori e figli tra le note del melodramma”, regia di Valerio Lopane con la partecipazione dell’Accademia Segattini diretta da Mauro Perissinotto.
Domenica 06 aprile ore 17 presso l’Auditorium “L. Davanzo” con il concerto del Vincitore del Concorso Pianistico Internazionale Città di San Donà di Piave edizione 2024 Zhiqiao Zhang; apriranno l’esibizione i vincitori delle categorie del Concorso 2024: i giovanissimi Julia Rebez e Giulio Parenzan.
Abbonamenti e biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro Metropolitano Astra.