Quando:
Data - 06/07/2024
Ora - 21:30
Dove
Vidor, La Tordera Cantina
GAIAJAZZ Musica & Impresa
È tutto pronto per la dodicesima edizione di GAIAJAZZ Musica & Impresa, che si prefigge l’obiettivo di offrire un contributo sociale, culturale e artistico al pubblico attraverso diversi appuntamenti volti a rappresentare i tanti aspetti legati sia alla cultura jazzistica che alla conoscenza del tessuto imprenditoriale e produttivo del territorio.
Sabato 06 luglio a Vidor (provincia di Treviso), presso la Cantina La Tordera, alle 21:30, Andrea Braido Jazz Fusion Trio, formazione guidata da Braido, uno fra i più affermati chitarristi italiani degli ultimi vent’anni. Con lui, sul palco, due valenti partner: Alessandro Simeoni (basso) e Guido Faedo (batteria). Questo progetto è improntato su una stimolante commistione che abbraccia jazz, rock e blues. 15 euro il prezzo del biglietto (senza includere cibi e bevande). Se dovesse piovere, il live si farà all’interno della cantina.
Sabato 13 luglio alla Tenuta Polvaro di Annone Veneto (provincia di Venezia) alle 21:30, Simona Bencini & LMG 4tet in concerto. La brillante e poliedrica cantante toscana sarà affiancata da quattro talentuosi musicisti come Mike Rubini (sax), Mario Rosini (pianoforte), Giorgio Vendola (contrabbasso e basso) e Mimmo Campanale (batteria). Simona Bencini presenterà il suo nuovo album Unfinished che mette in risalto la sua versatilità stilistica, fra jazz, funk, soul e R&B. Nell’eventualità di avversità metereologiche, il live si terrà sotto la loggia della cantina.